I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea I Ragazzi del museounder14artecontemporanea
MuseoUnder14Artecontemporanea
associazione culturale onlus “QUELfiloBLU” - villaricca

Sostienici

Il MUSEOUNDER14 artecontemporanea, ad oggi uno spazio virtuale, è la raccolta di una vasta collezione (circa 2000) di opere di ragazzi della scuola dell’obbligo, iniziata con passione dal Prof. Giuseppe Panariello nel 1982. Il consenso e l'incoraggiamento che i sostenitori ci dimostrano, con il loro prezioso contributo volontario, contribuiscono al successo del progetto MUSEOUNDER14, che speriamo possa presto divenire uno spazio espositivo fisico per la collezione ma, soprattutto, un luogo di unione tra i giovani studenti.

Potete contribuire alla crescita del MUSEOUNDER14 artecontemporanea attraverso varie forme di sostegno.

• Sostenendo le internship e i MU14 lab è possibile aiutare i giovani studenti a sviluppare competenze e abilità per compiere in modo più consapevole le proprie scelte future, anche nel campo lavorativo.

• Una donazione andrà a favore dello sviluppo delle attività e della tutela del MUSEOUNDER14 artecontemporanea.

• Un lascito legherà il vostro nome indissolubilmente a quello del museo, garantendo nel tempo avvenire l'esistenza del MUSEOUNDER14.

• Diventando amico della collezione parteciperete agli eventi MU14 e sarete di casa ad ogni vostra visita.

• Promuovendo il proprio marchio, aziende e istituzioni possono usufruire dei canali di comunicazione del MUSEOUNDER14 (sito, blog, social media, comunicati stampa) e trovare importanti forme di riconoscimento divenendo partner delle attività socio-culturali e dei programmi espositivi MU14.

• MU14 offre la possibilità di svolgere periodi di volontariato per tutte le attività di cui si fa promotore e nella realizzazione di progetti espositivi o di ricerca.

Per ogni singola donazione potrete beneficiare della deducibilità fiscale.

Il vostro sostegno ci permette di portare avanti la mission del museo. In cambio vi offriamo la nostra passione e professionalità per far sì che possiate trarre il maggior beneficio dalla vostra partecipazione.

5X1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi avrete la possibilità di destinare il 5X1000 delle vostre imposte al MUSEOUNDER14, attraverso l'Associazione Culturale onlus "QUELfiloBLU", ideatrice, organizzatrice e promotrice del progetto MU14. Questa scelta (che non è alternativa a quella dell'8X1000) non comporta alcun costo aggiuntivo, essendo una quota d'imposta a cui lo stato rinuncia.

Cosa Fare?

Al momento della consegna della dichiarazione dei redditi (730, CUD o Modello Unico) bisogna:

a) Apporre la propria firma nell’apposito spazio sotto la voce “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a) del D. lgs. n. 460 del 1997”.

b) Trascrivere nello spazio sottostante il codice fiscale dell’Associazione Culturale onlus “QUEfiloBLU

c.f. 95136400637

Una semplice azione per tutelare e sostenere la MEMORIA STORICA DELL’ADOLESCENZA.

 

In collaborazione con:

quelfilobluclaudiocarrasco.it

I nostri sostenitori:

BergaviDema GraficaFullurene.comRamington